Perché dovresti scaricare l’Ebook “I 10 errori più frequenti dei genitori” per migliorare il rapporto genitori figli?
Come puoi scoprire guardando questo video, il rapporto genitori figli può essere indebolito dai conflitti che si innescano attraverso un circuito ben preciso
Per questa ragione, migliorare l’educazione è l’investimento più prezioso che tu possa fare per favorire la realizzazione di tuo figlio e anche la tua serenità di genitore. Inizia subito ad occupartene al meglio con un approccio realmente efficace!
Puoi tutelarti imparando gratuitamente come evitare gli errori più frequenti per un genitore tramite l’approccio «per esempi» di Pedagogistaonline.it, e a navigare serenamente nel grande mare dell’educazione
Due parole sull’Autore…
Sono un Pedagogista e sono stato tra i fondatori dell’Unione Italiana Pedagogisti, di cui sono stato anche Presidente Nazionale. Mi occupo di educazione da oltre vent’anni e ho seguito decine di bambini e genitori con problemi educativi di ogni tipo, mediante interventi ispirati alle più evolute metodologie di settore.
Interessato da sempre ai problemi che possono affliggere il rapporto genitori figli, mi dedico a questo tema con grande passione, credendo fermamente nelle potenzialità insite in un approccio educativo di tipo democratico.
Nella mia continua ricerca in ambito educativo, ho trovato tanti possibili strumenti a supporto del ruolo di genitore e ho selezionato i contributi migliori, testati nel corso della mia esperienza professionale e personale, che porterò alla tua attenzione giorno dopo giorno. (scopri di più)
Vuoi disporre anche tu di una valida strategia per disinnescare le cause di conflitto?
Allora rinforza le tue competenze genitoriali grazie alle risorse che offro:
Una risorsa gratuita per scoprire gli errori più comuni che mettono a rischio il rapporto tra genitori e figli
Alcune letture essenziali per costruire un approccio educativo utile alla realizzazione personale dei propri figli
L’aiuto di un esperto per uscire subito da una crisi con i propri figli
This website uses cookies.